Sabrina Beretta e Luigi Maurizio Suini presentano:

“RESPIRA CON NOI”

Nessuno di noi è immune a quello che sta accadendo nel mondo e nonostante tutti i percorsi di crescita personale che molte persone hanno intrapreso, in questo periodo ciò che accade è di avere un abbassamento energetico che colpisce l’umore, provando una sorta di senso di colpa. Possono essere differenti i motivi, ma il problema è che questi stati di umore, queste emozioni, oltre a rovinare le giornate, abbassano le frequenze energetiche che attraversano il nostro corpo. Vieni a conoscere le nostre pratiche di respiro che servono proprio per innalzare la tua frequenza e non solo, ma anche gli stati emozionali. Queste pratiche ti aiutano a lavorare sul tuo DNA mitocondriale, a strutturare la tua Aura e a saper difenderti in maniera diversa, da tutta quella forma energetica che si sta diffondendo attraverso il sistema collettivo in diverse direzioni e strati, di cui puoi essere preda. Decidi di vivere attraverso la salute, attiva i tuoi preziosi strumenti per poterti difendere da tutto quello che intorno cerca non solo di negativizzarti, ma di contaminarti e di portarti ad uno stato di lobotomia. Attiva con la respirazione il DNA mitocondriale e impara a respirare con te stesso, guarendo il corpo e alimentando il Soffio Divino.

SABATO 7 NOVEMBRE 2020 A ROVIGO                  Orario: 09:30 – 12:30 / 14:30 – 18:00

POSTI LIMITATI

ISCRIZIONE OBBLIGATORIA                                          PER INFO E PRENOTAZIONI:                                      LUCA +39 339 3311728  info@luca-b.it

“IN CASO DI RESTRIZIONI L’EVENTO VERRA’ COMUNQUE SVOLTO ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA ZOOM”

“Se volete conoscere Sabrina e Luigi leggete la loro Biografia!”

SABRINA BERETTA: Sin dall’infanzia è consapevole di un dono: la connessione con i Maestri Invisibili, gli Angeli, le Entità di Luce, le Guide, portatrici di una sensibilità e ricettività elevata che, già in giovane età, la rendono una guida per le persone. Sabrina le aiuta a sviluppare il proprio Sé Superiore: questo avviane tramite il collegamento con Coloro che, da un’altra Visuale, sono in grado di guidare le persone nella ricerca della loro piena Esistenza. Il lavoro profondo e interiore, con i Maestri e le Entità di Luce, la rende capace di dedicarsi attivamente al sostegno e al conforto delle persone pronte a trasformare i blocchi e i nodi karmici in percorsi evolutivi, in presenza di sé e pacificazione interiore. In molti casi ha portato alla individuazione e consapevolezza di doni medianici in differenti persone, doni di predizione e di visualizzazione che spesso sono talenti inutilizzati e che non si sa di possedere pienamente. Nel 2016 pubblica il suo primo libro “Il mio sole sei tu”, che racconta i viaggi intrapresi a seguito della “chiamata”. Il libro è una testimonianza utile a chiunque voglia percorrere una comune strada di evoluzione, di cambiamento, di profonda connessione con il proprio Cuore e verso l’Amore universale: il proprio viaggio verso l’Uno. Attualmente è in pubblicazione “La Via della Presenza”, raccolta di messaggi di Swami Sai Baba offerti su carte che aiutano le persone a vivere nella semplicità e nell’attenzione la propria parte Animica. Negli ultimi anni Sabrina ha compiuto individualmente diverse esperienze all’estero indirizzate alla propria crescita personale, come i viaggi in India da Swami Sai Baba, in Perù e nella foresta pluviale.

LUIGI MAURIZIO SUINI: Chimico tessile, svolge l’attività imprenditoriale industriale. Da alcuni anni porta un contributo al sistema collettivo e alla connessione delle persone con il Sé superiore. Grazie al dono della sensitività, si assume la responsabilità di incominciare ad esplorare quei passaggi che portano a nuove dimensioni. Inizia un percorso di meditazione e medianità multidimensionale con l’Associazione Sesto Raggio di Lucca e dà avvio al suo percorso di Unicità. I passi successivi sono il Master di Reiki, le Segnature, le pratiche di Tai Chi e Qi Gong che, unite alla formazione atletica e all’arte marziale di Krav Maga, gli permettono di implementare le sue doti. Il processo di integrazione e sviluppo delle sue capacità, lo porta ad affiancare Sabrina Beretta nel condurre a Risveglio e Consapevolezza coloro che scelgono un cammino di crescita e motivazione della propria esistenza.

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.